Amici 13, anticipazioni quarta puntata: gli eliminati. Emma e Marco Mengoni e Claudio Baglioni tra gli ospiti

Ieri pomeriggio si è registrata la quarta puntata del serale di Amici 13 che vedremo in TV sabato 19 aprile 2014 a partire dalle 21.10 in onda come sempre su Canale 5 e condotto come di consueto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Questo articolo, non essendo ancora andata in onda la puntata, conterrà degli SPOILER, quindi se non volete venire a conoscenza di eliminati, ospiti e duetti vi invitiamo a non approfondire la lettura. Di contro, se siete curiosi, dopo il salto troverete tutte le informazioni che volete.

Quarto serale scoppiettante. Ovviamente, dopo aver perso due componenti della Squadra Blu e due della Squadra Bianca la scorsa puntata, in questa nuova registrazione hanno pareggiato i conti eliminandone uno di ciascuna squadra. Alla fine della prima manche ha dovuto dire addio al primo posto (ma non avrebbe vinto) il gruppo dei Carboidrati che, per quanto originale, stava sempre sulla stessa identica linea.

Tra la prima e la seconda manche ad allietare il pubblico in studio ci ha pensato Geppi Cucciari, inutile dire che Maria invita sempre i suoi “amici”, mancano all’appello Enrico Brignano e Alessandro Siani, mi pare. Durante la fine della seconda manche ad abbandonare il talent è toccato al ballerino di danza classica, Oscar. Ospiti della serata Emma Marrone che ha duettato con Paolo, Claudio Baglioni che ha cantato con Deborah, Pharrel Williams per un duetto con Giada e Marco Mengoni con i Dear Jack.

Il quarto giudice d’eccezione della serata è stato invece Stefano Accorsi.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    GUENDALINA TAVASSI

    (17 aprile 2014 - 15:56)

    EH SI CARI SO PROPRIO IO,LA GRANDE GUENDA!mi esprimo sui ragazzi senza mezzi termini,da esperta tuttologa quale sono :
    Nick è un grandissimo giocatore,non l’angioletto che fa credere..cio si giustifica dal fatto che ha fatto un cambiamento molto sopetto: all’inizio maglie nere su maglie nere, 3 prof contro,lui che cadeva dal pero ogni qualvolta gli venisse fatta una domanda a zerbi..cavolo so cose che ognuno deve sapere!salvataggi miracolosi..poi…in vista dei semafori er ribaltone improvviso..quelle banderuole de carlo e santa klaus o come se chiama che si commuovono davanti ai suoi:vi prego datemi canzoni che mi esaltano..klaus che je fa l’incontro privato,voti alti..e il semaforo verde..ma quel che me ha sorpreso è stato rudi che l’ha proposto..NUOVO RIBALTONE?SPERO SI TORNI ALL’ORIGINE!(NICKCOMUNQUE SI è MERITATO TUTTO CIò CHE GLI HA DETTO RUDI IN PASSATO)tutto xchè nick sta recitando la parte per farse salvare..non credo nemmeno che sia cosi legato ai compagni come sembra,dopo du piagnini quando è uscito giacomo du secondi dopo era gia’ della sua solita verve..non me convince
    -giacomo so contenta sia fuori,se sentiva la vittoria in tasca co’le sfide vinte.ben je sta
    -miriam è la tristess in persona..ma menomale che ce ne siamo liberati!e cambia parrucchiere nun te se po vede’!
    -i dear jack so scarsi,alessio paraculo,falso e finto al massimo.le canzoni presentate nel programma dalla pseudo band inascoltabili!Alessio!ma perche’ ci sfrantumi le orecchie, e pure qualcos’altro ,in tv???che ce stai a fa????!
    -paolo al massimo co’ le urla che tira puo’ anna ‘ a vendere il pesce
    -denny ridicolo
    -sara vegetale, che marcia sulle debolezze
    -christian alto un metro e 10,parlano di emozioni quando balla..nun me pare
    -oscar non lo classifico..è un ologramma
    -deborah isterica,insopportabile..per me si è studiata il mio copione al gf ma co pochi risultati so inimitabile
    -i carboidrati cosa sono,la ricetta di una dieta??io pasquale lo trovo inclassificabile
    -knef..cos’è ka niscuno e’ fess…non mi piacciono,me danno la sensazione de’ strusciarsi in terra e basta ma non ballano
    -lorenzo scarso a livello esponenziale,non ha nessun talento
    -federica si vede solo un gran sbattimento de capelli e de culo ma il resto ZERO!
    -Giada..ma come te sei conciata?se gia’ sembravi la sosia della donna gatto ora pari la bambola assassina..inutile…manco sta bravura
    SEMPRE VOSTRA GUENDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *