Beautiful anticipazioni, puntata 14 aprile: Liam e Hope, slitta il matrimonio

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 14 aprile 2014 – In vista della nuova settimana, anche la soap opera Beautiful riapre i battenti, a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo il Tg5 delle 13:00 con i nuovi episodi che ci terranno compagnia fino a venerdì 18 aprile 2014. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata di oggi? A seguire tutte le anticipazioni relative al rapporto che si è venuto a creare tra Wyatt, il ritrovato figlio di Bill, Liam ed Hope.

In base alle anticipazioni della nuova puntata, Wyatt è ospite a casa di Liam: i due fratelli inizieranno così a conoscersi un po’ di più. Nel bel mezzo della loro chiacchierata conoscitiva, tuttavia, Liam riceverà una mail di Steffy in cui lei gli comunica che non è più disposta a concedere l’annullamento del matrimonio. Per il divorzio, dunque, il ragazzo dovrà attendere altri sei mesi, rimandando così le nozze con Hope.

Nel frattempo, proprio Hope sarà alle prese con i preparativi ed incontrerà il wedding planner, che le chiede una data indicativa per organizzare l’evento. Quando chiederà a Liam, Hope scoprirà la verità sull’annullamento del matrimonio rifiutato da Steffy e sull’attesa di ulteriori sei mese ed andrà su tutte le furie, dando un ultimatum al futuro marito.

Alla Forrester, inoltre, il consiglio lamenterà sempre più l’operato di Rick come presidente e lui stringerà un patto con Caroline al fine di non perdere la presidenza.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *