Che tempo che fa, domenica 13 aprile: Giorgio Napolitano e Raphael Gualazzi tra gli ospiti

A partire dalle 21.10 assisteremo all’appuntamento della domenica con Che tempo che fa, il talk show di RaiTre condotto come di consueto da Fabio Fazio. L’apertura della puntata sarà affidata a Luca Mercalli e alle sue lezioni sul sempre più complesso rapporto tra clima e ambiente. Per la prima volta, all’interno di una trasmissione televisiva in prime-time, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sarà in studio da Fazio per un’intervista registrata nello Studio alla Vetrata del Quirinale.

Luca Parmitano, astronauta dell’European Space Agency, maggiore e pilota dell’Aeronautica Militare Italiana, per circa 6 mesi, dal 28 maggio all’11 novembre 2013, ha partecipato alla missione spaziale Volare, abitando nei moduli della ISS, la stazione spaziale internazionale, da cui, il 9 luglio 2013, è uscito, primo astronauta italiano ad effettuare una passeggiata nello spazio, in studio da Fazio racconterà la sua esperienza.

Per quanto riguarda lo spazio dedicato alla musica, Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots, tornano ad esibirsi insieme con Tanto ci sei, uno dei due brani proposti al Festival di Sanremo 2014. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta – stasera con Silvio Orlando dal Teatro Ambra Jovinelli di Roma – e la musica di Diodato completeranno questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle 22.30.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *