Tv Talk, puntata 12 aprile: Selvaggia Lucarelli e Vladimir Luxuria ospiti, focus sul programma di Belen Rodriguez

Questo pomeriggio torna a farci compagnia su RaiTre Massimo Bernardini con la nuova puntata della sua trasmissione Tv Talk, in onda a partire dalle ore 14:50 e poi in replica domani, 13 aprile, nella mattinata di Rai Storia (canale 54 del digitale terrestre) a partire dalle ore 9:00. La nuova settimana televisiva sarà quindi commentata nel corso della trasmissione con tutta una serie di ospiti celebri. Vediamo a seguire le anticipazioni, gli argomenti e gli ospiti in studio della puntata di oggi, sabato 12 aprile, di Tv Talk.

Nella prima parte del programma dal titolo Tv Talk Prima Pagina, saranno presenti i comici Enrico Bertolino e il duo formato da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, i giornalisti Elsa Di Gati e Bernardo Iovene e il professore Giorgio Simonelli. L’attenzione questa settimana si concentrerà su come la tv riesca ancora a trattare gli interessi dei consumatori ed essere Servizio Pubblico, partendo dall’inchiesta proposta nell’ultima puntata di Report, legata al caffè, fino all’appuntamento quotidiano con Mi manda Raitre. Con i comici in studio si parlerà poi della satira e della parodia, con uno sguardo ai periodi di par condicio, dove la comicità in chiave politica può trovare forti limiti.

Nella seconda parte, Tv Talk Magazine, si aggiungeranno in studio l’opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli e l’ex parlamentare Vladimir Luxuria. Il primo contributo sarà l’intervista fatta a Gabriel Garko, realizzata durante la presentazione della nuova fiction Rodolfo Valentino, che lo vede protagonista. Spazio poi al nuovo daytime pomeridiano di Italia 1, con un approfondimento sulla conduzione di Belen Rodriguez alla guida di Come mi vorrei.

In collegamento da New York Andrea Salvadore, per parlare di comicità targata USA.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *