Valerio Scanu: concluso il Lasciami Entrare INStore Tour tornano i VBlog – VIDEO

In realtà i Vblog di Valerio Scanu ci erano davvero mancati, ma sappiamo bene che l’ex trionfatore di Sanremo 2010, aveva ben altro da fare: promuovere il suo nuovo lavoro, Lasciami entrare. Questo però, gli ha permesso ugualmente di farsi seguire dalla telecamera e riprendere alcune piccole parti del Lasciami Entrare INStore Tour e montarle insieme in un Vlog messo online martedì che ha già raggiunto quasi 3mila visualizzazioni e quasi 200 pollici in su.

Valerio Scanu è un artista che noi di Blog Tivvù abbiamo avuto modo e piacere di conoscere senza filtri, eliminando le etichette di contorno che lasciavano solo lo strascico di stupidi preconcetti. 24 anni compiuti ieri, cantante, autore e produttore, ecco in tre semplici (ma mica tanto) parole chi è Valerio Scanu. Lasciami entrare è un lavoro autoprodotto interamente dalla NatyLoveYou che, nonostante nessun aiuto da parte della major di maggiore rilievo e nemmeno delle radio (che a quanto pare l’hanno passato poco o nulla) è riuscito a conquistarsi dei riconoscimenti notevoli, sia in termini di vendite che di classifiche ufficiali.

Il Lasciami Entrare INStore Tour inoltre, ha girato davvero tutta Italia, da Nord a Sud e Valerio, nel corso del VBlog ha fatto l’elenco delle città: Torino, Milano, Roma, Nola, Bologna, Brindisi, Catania, Palermo, Cagliari, Olbia, Pontecagnano, ancora Roma, Firenze, Verona, Varese, Sassari e Perugia, l’ultima data di domenica 6 aprile. Da martedì prossimo tornerà puntuale l’appuntamento con il VBlog di Valerio, che ci è davvero mancato, ma perdoniamo l’assenza data l’ottima causa, non trovate?

A seguire il VIDEO del VBlog #14.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    eli

    (11 aprile 2014 - 18:37)

    Bentornato al VBlog , in bocca al lupo a Valerio per il tour e una buona serata a te Valentina .

    matera

    (11 aprile 2014 - 18:41)

    VALERIO SCANU E’ UN GRANDISSIMO TALENTO. IN ITALIA PURTROPPO LE RADIO PASSANO LE SOLITE CANZONETTE, DEL RESTO E’ NOTO PER PASSARE IN RADIO BISOGNA PAGARE E TANTO. QUESTO PAESE E’ LA DERIVA PER IL MERITO, E’ UN PAESE FONDATO SULLE SPINTE E SUL NIENTE…….. VALERIO HA UNA VOCE STUPENDA , IL CD LASCIAMI ENTRARE E’ UN LAVORO ECCELSO E LUI SI MERITA IL PODIO OVUNQUE. TEMPO AL TEMPO. A VALERIO VA IL MIO GRAZIE DI ESISTERE, PER LA GIOIA CHE MI DONA CON LA SUA VOCE, E PER LA BELLA PERSONA CHE E’ E IL MIO IN BOCCA AL LUPO PER UN FUTURO STREPITOSO , TE LO MERITA GRANDE ARTISTA!!!!

    matera

    (11 aprile 2014 - 18:41)

    correggo: TE LO MERITI GRANDE ARTISTA!!!

    Antonella

    (11 aprile 2014 - 19:49)

    ciao sempre professionale nei tuoi articoli,anche a noi sono tanto mancati i vblog ma come dici è stato bene così e presto inizierà il suo tour sia in Italia sia all’estero: Ascona. Londra Saint Moritz!

    Magi

    (11 aprile 2014 - 21:31)

    Si decisamente per un ottimo motivo, personalmente ho partecipato a 4 instore e posso dire tutti di grande successo e lui e il suo staff sono stati decisamente disponibilissimi, la simpatia e il carisma di Valerio hanno conquistato tutti coloro che assistevano alle sue presentazioni, lui e’ semplice e cortese con tutti abbiamo fatto tantissime foto e ha firmato di tutto e di più, ovviamente una marea di copie di Lasciami Entrare

    Luisa

    (13 aprile 2014 - 13:20)

    Verissimo i Vblog ci sono mancati….eccoci accontentati, lo scanumondo sempre al suo fianco!! Grande artista, umanamente bella persona, mi sto organizzando…..Londra arrivo 😉 😀
    Live Valerio è stratosferico 😀

    alessandra giannotti

    (13 aprile 2014 - 15:48)

    Con Valerio sembra sempre tutto estremamente facile: presentarsi a soli 18 anni (non gliene si leggeva uno di più in faccia) ad “Amici” e monopolizzare puntata dopo puntata l’attenzione e lo stupore sulle sue performance che avevano dello strabiliante (non si è più visto niente del genere in un talent show); vincere Sanremo l’anno dopo e sfornare un cd dopo l’altro e tutti di successo; riuscire a svincolarsi da una casa discografica che non lo seguiva e non lo promuoveva nella giusta maniera per autogestirsi e autoprodursi; ma soprattutto regalare dei live come quelli a cui ho assistito io al proprio pubblico assolutamente stupefacenti e indimenticabili. Per Valerio cantare è naturale come il respiro o i battito del cuore, ma quello che lo rende veramente eccezionale è il suo carattere tenace e la forza della sua passione grande!

    Marinella

    (15 aprile 2014 - 08:35)

    Ben tornato VBlog :)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *