Sorteggio semifinali Champions League e Europa League in diretta tv e streaming

Dopo le partite dei Quarti di Finale di Champions League ed Europa League dei giorni scorsi, andrà in scena oggi, dal Quartier Generale di Nyon il sorteggio che decreterà gli accoppiamenti delle semifinali. A seguire, scopriamo come poter assistere al sorteggio in diretta tv ed in streaming che si svolgerà nella mattinata odierna, sia per la Champions League che per Europa League.

In merito alla Champions League, le quattro squadre che hanno superato la prova nei Quarti di Finale sono state Atletico, Real Madrid, Bayern Monaco e Chelsea. Le semifinali saranno due e vedranno la sfida sia di andata che di ritorno. La prima di andata andrà in scena il prossimo martedì 22 aprile mentre la seconda mercoledì 23 aprile. Per il ritorno dovremo attendere martedì 29 e mercoledì 30 aprile, mentre la finalissima si svolgerà il prossimo 24 maggio presso l’Estadio da Luz di Lisbona. L’appuntamento con i sorteggi è per oggi alle ore 12:00.

Alle ore 12:15 sarà invece il turno dei sorteggi relativi alle semifinali di Europa League che vede protagoniste Juventus, Benfica, Siviglia e Valencia. Le semifinali di andata di Europa League sono in programma per il 24 aprile, mentre il ritorno andrà in scena il 1° maggio.

A trasmettere i sorteggi di Champions League ed Europa League saranno le pay tv Sky e Mediaset Premium. Ecco a seguire gli orari e i cronisti che seguiranno i due eventi.

Su Sky, la diretta tv sarà garantita dai canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD e vedrà la presenza di Marco Cattaneo con Massimo Marianella, Stefano De Grandis, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta e Massimiliano Nebuloni, quest’ultimo inviato a Nyon, in Svizzera. Diretta streaming su Sky Go.

La diretta dei sorteggi su Mediaset Premium sarà infine garantita da Premium Calcio in compagnia di Marco Foroni, Maurizio Pistocchi, Roberto Bettega e Francesca Benvenuti, inviata a Nyon. Diretta streaming su Premium Play.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *