Beautiful anticipazioni, puntata 11 aprile: il piano di Katie contro Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 11 aprile 2014 – Questo pomeriggio, dalle ore 13:40 circa partirà un nuovo appassionante appuntamento all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg di rete. Cosa vedremo nel corso della nuova puntata che chiuderà anche il cerchio attorno alla settimana, in attesa dei nuovi episodi in onda dal prossimo lunedì? Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful in onda oggi, venerdì 11 aprile 2014.

Nel corso della puntata di ieri della celebre e longeva telenovela di Canale 5, Wyatt, dopo la sfuriata con la madre Quinn si è ritrovato a cena con Bill, Hope e Liam a casa di quest’ultimo. Il ritrovato padre ha individuato molte cose in comune con il ragazzo anche se Liam ha avvertito che qualcosa non filava come avrebbe dovuto. La verità è che Wyatt sembra cercare con tutto se stesso un approccio con Hope della quale sembra essersi innamorato.

Nella nuova puntata di oggi all’insegna di Beautiful, Katie organizzerà una trappola a Brooke e Bill, facendoli incontrare a casa sua e spiandoli con una telecamere che ha installato, al fine di sentire e vedere ciò che si dicono e fanno. Donna, senza volerlo, si ritroverà coinvolta nel piano messo a punto da Katie.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *