Il Segreto anticipazioni, puntata 10 aprile: Pepa accetta il fidanzamento tra Tristan e Gregoria

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 10 aprile 2014 – Dopo l’appuntamento in prima serata andato in onda ieri su Canale 5, all’insegna della celebre soap opera spagnola di successo, Il Segreto, gli appassionati delle vicende di Pepa e Tristan – tra gli altri – potranno tornare ad assistere al nuovo episodio pomeridiano oggi, giovedì 10 aprile, a partire dalle ore 16:10 circa, ovvero subito dopo la consueta puntata di Uomini e Donne. Ma cosa accadrà nel nuovo appuntamento odierno in compagnia de Il Segreto? Ecco a seguire tutte le anticipazioni sulla trama.

Nel corso del passato appuntamento, abbiamo visto cosa è accaduto in seguito alla morte tragica di Donna Agueda, avvenuta in circostanze misteriose nel bel mezzo della sua festa di fidanzamento con Raimundo. Si è trattato di suicidio o è stato qualcuno ad averla uccisa volontariamente? Dalle anticipazioni in merito alla puntata di oggi de Il Segreto, apprendiamo che Olmo, con la complicità di Donna Francisca, riusciranno ad insinuare in Raimundo il dubbio che possa essere stata proprio Pepa a compiere l’omicidio ai danni della madre Agueda.

Intanto, a proposito della giovane levatrice, sconvolta dopo la perdita della madre, accetterà di buon grado il recente fidanzamento tra Tristan e Gregoria, accogliendo così la dottoressa come se fosse una vera amica, dal momento che sarà la sua futura cognata. Infine, Emilia resterà sconvolta quando un uomo le porterà una lettera apprendendo che qualcuno di misterioso ha avallato il debito comprando tutte le loro proprietà.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *