Beautiful anticipazioni, puntata 10 aprile: Wyatt interessato a Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 10 aprile 2014 – Anche questo pomeriggio, si rinnova su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa l’appuntamento in compagnia della soap opera americana Beautiful, in onda al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Quali saranno i nuovi colpi di scena che caratterizzeranno la nuova puntata di oggi, giovedì 10 aprile 2014? Scopriamolo a seguire con le anticipazioni complete, a partire da quanto accaduto nel corso del passato appuntamento di ieri.

Nella passata puntata, Wyatt ha manifestato grande rabbia nei confronti della madre Quinn per non avergli detto la verità sul suo vero padre e per tale ragione ha deciso alla fine di andarsene con Bill. Quinn non è riuscita a darsi pace, supplicando al giovane il suo perdono. Sempre nella puntata di ieri, abbiamo visto Katie confrontarsi con Donna in merito al suo rapporto teso con Brooke e proprio nel bel mezzo del colloquio, Brooke ha contattato telefonicamente Katie per informarla del ritrovato figlio di Bill.

Bill ed il figlio Wyatt si sono recati a casa di Liam dove hanno dato il via al loro nuovo rapporto padre-figlio. Ma cosa accadrà dunque nella nuova puntata di oggi all’insegna di Beautiful? Ecco le anticipazioni: Wyatt cenerà a casa di Liam anche in presenza di Hope. Il padre sembra essere già molto legato a Wyatt tanto da ritrovare molte somiglianze in lui. Liam tuttavia sentirà che c’è qualcosa che non va. La verità è che Wyatt è intenzionato a corteggiare Hope.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *