Il Segreto anticipazioni, puntata 9 aprile: è mistero attorno alla morte di Agueda

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 9 aprile 2014 – Questo pomeriggio, torna su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa, subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne, il consueto appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, che tornerà poi anche in prima serata con un nuovo triplo appuntamento davvero imperdibile in vista dei tanti colpi di scena che coinvolgeranno i telespettatori appassionati della serie. Cosa accadrà nel corso della puntata pomeridiana di oggi mercoledì 9 aprile 2014? A seguire le anticipazioni dell’episodio.

Donna Agueda è morta nel corso della sua festa di fidanzamento in circostanze ancora tutte da chiarire e Pedro chiederà l’intervento della Guardia Civile al fine di risolvere la misteriosa morte della madre di Pepa, in quanto ancora non è chiaro se si è trattato di un caso di suicidio o se dietro tutta questa storia si nasconde dell’altro.

Nel frattempo, Juan ed Enriqueta vogliono affittare una camera alla locanda e sono prossimi alla conquista della farmacia per poterne fare una profumeria. Enriqueta a tal fine chiederà a Mariana di lavorare come commessa in modo tale da non dover più sopportare le cattiverie di Donna Francisca. Emilia, con il passare dei giorni diventa sempre più egoista e cattiva, non riuscendo a consolare Raimundo per la perdita di Agueda e chiedendo i soldi a Pepa per pagare il suo debito. Calvario intanto, medita di fuggire con Martin in America.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *