Calcio in Tv, Champions League: Atletico Madrid-Barcellona e Bayern Monaco-Manchester Utd., diretta streaming

All’indomani dell’appuntamento di Champions League in Tv all’insegna delle prime due partite di ritorno dei Quarti di Finale e che hanno visto scendere in campo rispettivamente Chelsea-Paris Saint Germain e Borussia Dortmund-Real Madrid, anche questa sera si continua a sognare con le emozioni del grande calcio di Champions. Altri due appuntamenti, infatti, ci terranno compagnia nella prima serata di oggi, mercoledì 9 aprile, sempre a partire dalle ore 20:45 circa. Ecco a seguire programmazione completa ed orari diretta tv e streaming dei due match in calendario.

A scendere in campo in occasione del ritorno dei Quarti di Finale di Champions League, stasera saranno Atletico Madrid-Barcellona e Bayern Monaco-Manchester Utd. In merito alla prima partita della serata, con calcio di inizio alle ore 20:45, questa sarà trasmessa in esclusiva ed in chiaro anche su Rete 4 (ed in HD). La diretta tv del match sarà garantita inoltre da Premium Calcio/HD con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Sebino Nela e a bordocampo Nando Sanvito.

La diretta Tv della partita Atletico Madrid-Barcellona sarà inoltre garantita anche da Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. A bordocampo troveremo invece Alessandro Alciato.

Passiamo al secondo match di Champions League di oggi 9 aprile: Bayern Monaco-Manchester Utd. Diretta Tv in onda su Premium Calcio 1 con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Nando Orsi e a bordocampo Francesca Benvenuti. Diretta anche su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Riccardo Gentile e Antonio Di Gennaro. A bordocampo troveremo Massimiliano Nebuloni.

Ricordiamo ai telespettatori che in merito alla diretta streaming, i due match di Champions League di oggi 9 aprile saranno visibili anche su Sky Go e Premium Play per i soli abbonati e su Video Mediaset per quanto riguarda il match in chiaro su Rete 4.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *