Beautiful anticipazioni, puntata 8 aprile: Wyatt è ufficialmente uno Spencer

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 8 aprile 2014 – Anche oggi andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata all’insegna della soap opera americana Beautiful. L’appuntamento sarà come sempre alle ore 13:40 subito dopo l’edizione delle 13:00 del Tg5 ed i colpi di scena sono appena dietro l’angolo. Cosa ci attende nella nuova puntata in compagnia della longeva soap opera? A seguire tutte le anticipazioni e la trama in riferimento ad oggi, martedì 8 aprile 2014.

Nel corso del passato appuntamento abbiamo assistito all’atteso confronto tra Bill e Quinn, pronti a chiarire una situazione che si è protratta per molti anni e che vede coinvolto Wyatt, figlio di entrambi. Proprio il ragazzo ha accusato i due di avergli celato la verità per troppo tempo, mentre Quinn non ha nascosto il suo astio per Hope, accusandola di essersi messa in mezzo ad una situazione che non la riguardava.

Nel corso della nuova puntata odierna, Bill cercherà di convincere il ritrovato figlio Wyatt del fatto che è ufficialmente uno Spencer, dandogli il benvenuto nella sua vita e nella sua famiglia. Proprio nel bel mezzo di un abbraccio tra i due arriverà Quinn che intimidirà l’uomo a togliere le mani di dosso da suo figlio. Quale sarà la conseguente reazione di Wyatt?

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *