Domenica Live, anticipazioni 6 aprile 2014: Fausto Leali e Marcella Bella tra gli ospiti

Tra poche ore andrà in onda un nuovo appuntamento con la Domenica Live di Barbara d’Urso come sempre condotta su Canale 5 a partire dalle 13.55. Anche oggi talk politico? Probabilmente sì e tra gli ospiti anche la giornalista Tv Francesca Barra e Antonio Tajani che spiegherà e racconterà il bilancio di sei anni di concretezza per cambiare l’Europa.

Tra gli ospiti musicali Fausto Leali insieme alla (quasi) moglie Germana Schena che sposerà a breve e Marcella Bella. Inoltre, ci sarà un uomo sportivo, molto bello che ha partecipato ad un reality show e sarà in studio con tutta la sua famiglia. Che si tratti di Massimiliano Rosolino e consorte? Staremo a vedere!

La stessa d’Urso ha commentato sul suo blog ufficiale (CarmelitaSmack) che la puntata oltre che musicale sarà anche molto femminile. Fausto Leali e Marcella Bella, secondo quanto scrive la stessa conduttrice sul blog, riceveranno tante sorprese e canteranno le loro hit più famose. Non vedete l’ora, vero? Non preoccupatevi, ormai è proprio questione di circa un’ora e la d’Urso vi farà compagnia per l’intero pomeriggio fino alle 18.45.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *