Amici 13, fuori Sara e Denny, Fedez VS Luca Argentero: “E’ simpatico come l’1% di batteria dell’iPhone”

Ieri sera è andato in onda il secondo serale di Amici 13. Abbiamo fatto “ciao ciao” con la manina a Sara e mi è davvero dispiaciuto, perché questa ragazza ha del potenziale inespresso chiuso nel cassetto (aprilo quel maledetto cassetto, Sara!) e Denny che secondo me è già stato un miracolo vederlo durante il serale. Ma mi viene da pensare che l’abbiano messo dentro giusto perché avevano dei rapper da “piazzare” con i duetti visto che, per fare un esempio, non ho capito perché Moreno abbia scelto la crew ma non lui o meglio, l’ho capito eccome.

Denny sembra un dilettante, con tutto il rispetto per il suo percorso (che ammetto di non conoscere), mi sembra uno uscito dalla prima festa in cantina con un mixer comprato da MediaWorld a metà prezzo come auto regalo di compleanno. Lo so, le mie parole sembreranno dure e pesanti, ma ho scaricato attraverso il suo sito ufficiale in free download i suoi due mixtape, li ho anche sapientemente messi sull’iPod per poi cancellarli dopo mezza giornata.

Non trovo nulla di nuovo oltre che una difficoltà pazzesca a tenere il tempo. A questo punto mi viene da pensare che facevano davvero prima a tenersi dentro gli Exxtra, almeno avrebbero agitato l’ormone delle 13enni. Dopo l’esibizione con l’amico Fedez, Luca Argentero ha commentato la (scarsa) prova di Denny con: “Fumo nei Blu, arrosto nei Bianchi”. Fedez ha avuto l’evidente esigenza di commentare su Twitter, cinguettando: “Comunque Argentero è simpatico come l’1% di batteria dell’iPhone”.

No Federico, il problema è che il tuo amico non è bravo, e non credo ci siano altri modi per poterlo dire in maniera più educata. Inoltre, in un ambiente dove siamo abituati a sentire gente come te, Clementino, Emis Killa, lo stesso Moreno oppure il giovanissimo Rocco Hunt, mi fa pensare che Denny sinceramente sia ancora moooolto indietro nonostante l’età.

“Dai cazz* Federico…”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    GUENDALINA TAVASSI

    (8 aprile 2014 - 15:44)

    è uscita Sara?la cosa non mi sorprende,non doveva manco varcare la soglia di quella scuola.
    La’ dentro ha vissuto 6 mesi come un vegetale,marciando sulla sua timidezza e sulle sue presunte insicurezze.Non commuovi nessuno cara Sara.Avresti già dovuto essere fuori da molto prima.Vali poco,se non niente…poco è un eufemismo.
    È INUTILE nasconderti dietro il trucco appariscente,tanto su di te scivola tutto.BYE BYE!BON VOYAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vostra unica e inimitabile Guenda!!!!!!

    GUENDALINA TAVASSI

    (8 aprile 2014 - 15:46)

    Anzi..diro’ de piu’…mi esprimo pure sugli altri senza mezzi termini:
    Nick è un grandissimo giocatore,non l’angioletto che fa credere..cio si giustifica dal fatto che ha fatto un cambiamento molto sopetto: all’inizio maglie nere su maglie nere, 3 prof contro,lui che cadeva dal pero ogni qualvolta gli venisse fatta una domanda a zerbi..cavolo so cose che ognuno deve sapere!salvataggi miracolosi..poi…in vista dei semafori er ribaltone improvviso..quelle banderuole de carlo e santa klaus o come se chiama che si commuovono davanti ai suoi:vi prego datemi canzoni che mi esaltano..klaus che je fa l’incontro privato,voti alti..e il semaforo verde..ma quel che me ha sorpreso è stato rudi che l’ha proposto..NUOVO RIBALTONE?SPERO SI TORNI ALL’ORIGINE!(NICKCOMUNQUE SI è MERITATO TUTTO CIò CHE GLI HA DETTO RUDI IN PASSATO)tutto xchè nick sta recitando la parte per farse salvare..non credo nemmeno che sia cosi legato ai compagni come sembra,dopo du piagnini quando è uscito giacomo du secondi dopo era gia’ della sua solita verve..non me convince
    -giacomo so contenta sia fuori,se sentiva la vittoria in tasca co’le sfide vinte.ben je sta
    -miriam è la tristess in persona..ma menomale che ce ne siamo liberati!e cambia parrucchiere nun te se po vede’!
    -i dear jack so scarsi,alessio paraculo,falso e finto al massimo.le canzoni presentate nel programma dalla pseudo band inascoltabili!Alessio!ma perche’ ci sfrantumi le orecchie, e pure qualcos’altro ,in tv???che ce stai a fa????!
    -paolo al massimo co’ le urla che tira puo’ anna ‘ a vendere il pesce
    -denny ridicolo
    -sara vegetale, che marcia sulle debolezze
    -christian alto un metro e 10,parlano di emozioni quando balla..nun me pare
    -oscar non lo classifico..è un ologramma
    -deborah isterica,insopportabile..per me si è studiata il mio copione al gf ma co pochi risultati so inimitabile
    -i carboidrati cosa sono,la ricetta di una dieta??io pasquale lo trovo inclassificabile
    -knef..cos’è ka niscuno e’ fess…non mi piacciono,me danno la sensazione de’ strusciarsi in terra e basta ma non ballano
    -lorenzo scarso a livello esponenziale,non ha nessun talento
    -federica si vede solo un gran sbattimento de capelli e de culo ma il resto ZERO!
    -Giada..ma come te sei conciata?se gia’ sembravi la sosia della donna gatto ora pari la bambola assassina..inutile…manco sta bravura
    SEMPRE VOSTRA GUENDA

    paoletta

    (9 aprile 2014 - 21:34)

    guendalina vergognati!Alessio è un artista..i suoi pezzi fan schifo???te sapresti scriverli??nn credo…vai e sparisci!

    paoletta

    (9 aprile 2014 - 21:41)

    e se offendi anke nick ti uccido..cioè hai scritto delle cose falsissime..!spero tu possa chieder scusa ai ragazzi

    paoletta

    (15 aprile 2014 - 20:37)

    buuuu!
    guenda sei una vergognaaaaaaa!

    flames

    (15 aprile 2014 - 22:08)

    Due secondi in tv e la gente si monta la testa..povera guendalina per farsi notare deve parlare male di ragazzi che hanno la metà dei suoi anni..ma io dico perché non pensate a fare le mamme!!! E aggiungo..hai nuovamente perso l’occasione per stare zitta.. 😉

    sara

    (17 aprile 2014 - 15:53)

    odio x guendaaaaa!

    GUENDALINA TAVASSI

    (17 aprile 2014 - 16:42)

    inoltre so stufa che bose’ ci propini ogni santo serale Nick ,Alessio,christian e giada..non impota in che ordine ma so scocciata!troppo tempo dedicato a loro…manco fossero chi sa quali grandi artisti..so piu’ artista io de loro!basta in tutte le salse..ce manca solo quella ar pomodoro!nun se ne puo’più !!!!!!!!

    elove amici 13

    (3 maggio 2014 - 15:28)

    ma sta guendalina o come si chiama chi la conosce ….
    come si permette di giudicare i ragazzi di amici che hanno un talento incredibile al contrario suo che nn sa scrivere neanche bn in italiano…guendalina senti a me, prima di parlare fatti un corso di italiano e se proprio nn ti piacciono i ragazzi nn ti guardare amici..nessuno se ne fotte di quello che dici… sei proprio un’oca ….pensa a fare le cazzate che fai tu e nn criticare le persone che si fanno un culo tanto per realizzare il prorio sogno..provo profonda pena…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *