Anticipazioni Braccialetti rossi 11 gennaio 2015.

Tv Talk, puntata 5 aprile: tra gli ospiti due attori di Braccialetti Rossi

Questo pomeriggio torna su RaiTre una nuova puntata della trasmissione condotta da Massimo Bernardini, Tv Talk, in onda a partire dalle ore 14:50 e poi in replica su Rai Storia (canale 54 del Digitale Terrestre) domani alle 9:00. Quali sono i nuovi temi della settimana ma soprattutto gli ospiti che animeranno la nuova puntata di Tv Talk, come sempre suddivisa in due parti? A seguire tutte le anticipazioni sull’appuntamento di oggi, sabato 5 aprile 2014.

Tra gli ospiti della prima parte della trasmissione Tv Talk Prima Pagina, troveremo il premio Nobel Dario Fo, i giornalisti Serena Bortone e Giovanni Anversa, il professore Giorgio Simonelli e il pedagogista Francesco Cadelano. Subito in apertura sarà riservato ampio spazio alla carriera televisiva di Dario Fo con il quale si commenterà poi la presenza della satira in tv ed il ruolo dei media in ambito politico.

Con Francesco Cadevano, pedagogista del programma di successo Hotel 6 stelle, l’argomento si sposterà invece sul tema della “disabilità”, per vedere come viene affrontato oggi nell’ambito di numerose trasmissioni tv. Ma quali saranno gli ospiti e gli argomenti della seconda parte del programma di RaiTre? A seguire saranno soddisfatte tutte le vostre ulteriori curiosità.

Nella seconda parte del programma, Tv Talk Magazine, gli ospiti saranno lo chef Alessandro Borghese, la conduttrice Camila Raznovich, il giornalista Luca Dondoni e, da Venezia, il direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta, insieme ad Aurora Ruffino e Brando Pacitto, attori della serie di successo Braccialetti Rossi. Durante il dibattito si parlerà della presenza dei bambini in molti programmi tv, partendo dall’inaspettato successo di Masterchef Junior. Con il direttore Andreatta spazio poi alla prossima stagione di fiction targata Rai. Infine, un’analisi del grande successo di Braccialetti Rossi mentre in collegamento da New York Andrea Salvadore, per parlare della fiction “Made in Usa”, con un approfondimento della serie cult True detective.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *