Calcio in Tv, Champions League: Psg-Chelsea anche su Rete 4 e Real Madrid-Borussia Dortmund, diretta streaming

Dopo le prime due partite di ieri sera all’insegna dell’andata dei quarti di finale di Champions League, anche stasera 2 aprile 2014 gli appassionati di calcio non potranno perdere l’appuntamento all’insegna del grande calcio con due nuovi incontri trasmessi in diretta tv anche in chiaro oltre che sulle pay tv Sky e Premium. A seguire, andiamo alla scoperta delle partite in programma che vedranno scendere in campo, a partire dalle ore 20:45 rispettivamente Psg-Chelsea e Real Madrid-Borussia Dortmund.

Partiamo dalla partita Psg-Chelsea in diretta tv anche in chiaro in esclusiva su Rete 4 (ed in alta definizione); appuntamento anche su Premium Calcio/HD con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Roberto Cravero mentre a bordocampo ci sarà Nando Sanvito. Diretta anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani ed a bordocampo Massimiliano Nebuloni.

Il secondo match di Champions League della serata sarà Real Madrid-Borussia Dortmund in diretta tv su Premium Calcio 1 con la telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Andrea Agostinelli mentre a bordocampo ci sarà Massimo Veronelli. Diretta tv anche su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD con la telecronaca di Federico Zancan e Daniele Adani ed a bordocampo Alessandro Alciato.

Ricordiamo ai telespettatori che in merito alla diretta streaming, i due match di Champions League di oggi 2 aprile saranno visibili anche su Sky Go e Premium Play per i soli abbonati e su SportMediaset per quanto riguarda il match in chiaro.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *