Calcio in Tv, Champions League: Manchester United – Bayern Monaco e Barcellona – Atletico Madrid, diretta streaming

Il grande calcio di Champions League torna oggi in tv, martedì 1 aprile, con le partite di andata dei quarti di finale. Ad attendere gli appassionati di sport saranno due giornate molto intense che vedranno la partenza proprio stasera con due match in programma: Manchester United – Bayern Monaco e Barcellona – Atletico Madrid, quest’ultimo un passionante derby spagnolo tutto da non perdere. A seguire, andiamo alla scoperta della programmazione completa per oggi, martedì 1 aprile 2014 relativa alle partite di Champions League 2014.

Entrambi i match del giorno saranno trasmessi in diretta tv sulle pay tv Sky e Premium e sui relativi canali calcio. Partiamo dal primo incontro che vedrà scendere in campo, a partire dalle ore 20:45 Barcellona-Atletico Madrid, in diretta su Premium Calcio con la telecronaca a cura di Roberto Ciarapica, il commento tecnico di Giancarlo Camolese, mentre a bordocampo troveremo Carlo Landoni.

La partita in programma per oggi vedrà la diretta anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Massimo Marianella e Beppe Bergomi, mentre a bordocampo ci sarà Alessandro Alciato. A seguire, vediamo quali saranno le altre due squadre che scenderanno in campo stasera 1 aprile in occasione della nuova partita di andata dei quarti di finale di Champions League.

Manchester Utd-Bayern Monaco andrà in onda sempre a partire dalle ore 20:45 su Premium Calcio 1 con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Nando Orsi, mentre a bordocampo Francesca Benvenuti. Diretta anche su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Riccardo Gentile e Antonio Di Gennaro.

Relativamente alla diretta streaming, ricordiamo ai telespettatori che i due match di Champions League saranno visibili anche su Sky Go e Premium Play per i soli abbonati.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *