The Walking Dead 4, Season Finale: lo scontro tra Rick e Daryl

Il finale di stagione di The Walking Dead, che tutti gli appassionati aspettano con ansia, promette adrenalina e azione. Leggendo gli spoiler che circolano in rete, si presume che sarà un episodio memorabile e su cui si dibatterà per molto. A quanto pare, nel season finale vedremo scontrarsi due personaggi molto amati dai telespettatori: Rick e Daryl.

Proprio quest’ultimo, attualmente nel gruppo di Joe, è a sua insaputa sulle tracce di Rick, Michonne e Carl, i quali li abbiamo visti l’ultima volta seguire i binari per recarsi al Terminus. Daryl si troverà a compiere una scelta: schierarsi contro i suoi vecchi amici o rimanere fedele al suo nuovo gruppo. Qualunque sia la scelta, lo scontro avverrà e forse qualcuno potrebbe rimetterci la pelle. Nell’ultimo episodio di The Walking Dead chi morirà?

Molti fan, inoltre, si chiedono se in questo ultimo episodio vedremo i fantomatici Cacciatori, gruppo temibile di cannibali. A tal riguardo, Robert Kirkman ha dichiarato: “Molti fan parlano e mi chiedono dei Cacciatori nella versione TV. Stiamo lavorando per rendere l’attesa tra il finale della quarta stagione e l’inizio della quinta davvero estenuante. Ne vedrete delle belle”. Che questa nuova minaccia umana sia il cliffhanger del season finale di The Walking Dead? Manca ormai pochissimo per scoprirlo!

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *