Il Segreto anticipazioni, puntata 29 marzo: Martin ed il segreto di Don Fermin

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 29 marzo 2014 – Da questa settimana, la soap opera di successo che giunge direttamente dalla Spagna e che da quasi un anno ha infiammato anche il piccolo schermo nostrano, Il Segreto, approderà anche nel pomeriggio del sabato, dopo aver raddoppiato l’appuntamento del mercoledì, andando in onda anche in prima serata con tre nuovi episodi. Ma cosa accadrà nella nuova puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio a partire dalle ore 15:30 circa come sempre su Canale 5? Vediamo insieme le anticipazioni subito a seguire.

Dopo aver fatto ritorno dal seminario, Don Anselmo incontrerà Pepa per riferirle le ultime novità. Entrambi infatti inizieranno a sospettare che Don Fermin nasconda un segreto. Intanto, nel seminario farà ritorno il piccolo Martin dopo aver tentato di fuggire, il quale è stato rintracciato e riportato proprio da Don Fermin.

Sebastian è sempre più nei guai in quanto si diffonde la notizia dei soldati molto malati a causa delle sue conserve. Tristan e la sua famiglia, a partire da Emilia, gli daranno tutto il loro sostegno. Pardo vuole distruggere la casa dei Castaneda, mentre Juan deciderà di liberarsi dell’uomo definitivamente. Vedremo Donna Francisca sulla sedia a rotelle.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *