Beautiful anticipazioni, puntata 29 marzo: Bill è il vero padre di Wyatt?

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 29 marzo 2014 – La soap opera Beautiful non va in vacanza neppure di sabato ed infatti questo pomeriggio andrà in onda a partire dalle ore 13:40 circa un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena. Cosa accadrà nella puntata del sabato in compagnia della telenovela americana? Le anticipazioni a tal riguardo non nascondono nuovi colpi di scena in arrivo: conosciamoli a seguire con la trama dell’episodio del 29 marzo, in attesa dei nuovi episodi della prossima settimana.

In base alle anticipazioni della puntata del sabato di Beautiful, scopriamo che Hope parlerà con Wyatt confessandogli di essersi fidanzata con Liam che le ha chiesto di sposarlo. La ragazza ha ovviamente accettato ma nonostante questo rivelerà a Wyatt di tenere molto alla loro relazione di amicizia. Anche Liam nel frattempo ha deciso di comunicare la notizia del suo fidanzamento con Hope a Bill.

Dopo essersi recato al ristorante “Il Giardino” e rivelato la lieta notizia, Bill inizialmente dimostrerà di non averla presa molto bene ma alla fine prometterà al ragazzo di non intromettersi nella sua decisione, come già accaduto in passato. Hope, fermamente convinta che Bill sia il vero padre di Wyatt, convincerà il ragazzo a portare la madre nello stesso ristorante per incontrare l’uomo. Infine, Donna e Brooke si confronteranno sulla situazione di Katie e Bill.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *