Le Invasioni Barbariche, la nuova puntata stasera su La7: Al Bano, Veronica Pivetti, Giovanni Floris tra gli ospiti

Questa sera, torna su La7 una nuova puntata della trasmissione condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Tanti gli ospiti che animeranno la nuova puntata della trasmissione, che vede al centro dell’attenzione le interviste barbariche realizzate dalla padrona di casa. Chi saranno i volti noti del nuovo appuntamento all’insegna de Le Invasioni Barbariche? Scopriamolo insieme con le anticipazioni a seguire.

Ad aprire la nuova puntata di oggi 26 marzo della trasmissione in prima serata su La7, sarà un nuovo esponente politico, Giuliano Poletti, nuovo ministro del Lavoro del governo di Matteo Renzi. Dopo aver condotto ieri sera una nuova puntata della sua trasmissione politica su RaiTre, Ballarò, secondo ospite de Le Invasioni Barbariche sarà proprio Giovanni Floris.

Tra gli altri ospiti di Daria Bignardi che si sottoporranno alle sue interviste anche il cantante pugliese Al Bano Carrisi che proprio di recente lo abbiamo ritrovato nel salotto domenicale di Barbara d’Urso, Domenica Live, insieme ai suoi figli. Ed ancora, tra coloro che si siederanno al tavolo della trasmissione anche Veronica Pivetti e Livia, una delle protagoniste di Hotel 6 stelle, la docu-fiction in onda sulla terza rete di casa Rai che è stata realizzata grazie alla collaborazione con L’Associazione Italiana Persone Down.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *