Le Iene Show, puntata 26 marzo: tutti i servizi di Enrico Lucci, Giulio Golia e Filippo Roma

Stasera, mercoledì 26 marzo 2014, andrà in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa una nuova puntata de Le Iene Show, la trasmissione condotta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e con le voci fuori campo della Gialappa’s Band. Quali saranno gli argomenti affrontati nel corso della nuova puntata? Si tornerà a parlare insieme a Giulio Golia di un vecchio servizio realizzato circa due anni fa nel corso del quale la iena dimostrava come organizzare un funerale a Casoria costasse decisamente di più rispetto a Napoli.

A distanza di alcuni anni, dunque, si torna a parlare del vecchio servizio in quanto pochi mesi fa quattro persone sono state arrestate per aver stabilito il monopolio nel settore delle onoranze funebri. Giulio Golia è così tornato nel napoletano per capire come e se la situazione è cambiata dopo gli ultimi arresti avvenuti nei mesi passati.

Dopo il referendum online per l’indipendenza del Veneto dall’Italia, la iena Enrico Lucci si è recato presso alcune delle feste organizzate per l’occasione per comprenderne gli umori reali e raccogliere le testimonianze di coloro che sono favorevoli al distacco dal resto della Penisola.

Ancora un nuovo servizio, questa volta realizzato da Filippo Roma: una donna ha affittato tra il 2008 ed il 2013 un suo appartamento all’Italia dei Valori che lo ha usato come sede provinciale di Catania. Ora la donna sostiene di non aver mai ricevuto la somma in denaro da parte del partito, come invece previsto dal contratto. La iena chiederà quindi spiegazioni direttamente al Presidente dell’IDV, Antonio Di Pietro il quale si renderà disponibile a pagare di tasca propria la donna qualora non dovesse ricevere la somma prevista.

Vedremo come Di Pietro chiederà alla trasmissione di seguirlo presso la sua Masseria, dove consegnerà alla iena un assegno personale a scopo di garanzia di 5.360 euro: qualora entro pochi giorni la donna non ricevesse il bonifico da parte dell’IDV con la cifra richiesta, l’autorizzerebbe ad incassarlo. A distanza di tre giorni la donna ha poi dichiarato di aver ricevuto soldi dal partito.

Continua il dibattito dopo un servizio di Matteo Viviani relativo ad un uomo affetto da tumore e guarito dopo aver cambiato la sua alimentazione, abbandonando la carne e diventando vegano. La iena ha raccolto le testimonianze di alcuni medici ed ha intervistato anche uno dei massimi esperti in materia, il Prof. Franco Berrino.

Infine, spazio ad un fatto che ha interessato il mondo intero relativo ad un video diventato virale, nel quale sono immortalati degli sconosciuti alle prese con il loro primo bacio. In realtà si trattava di una campagna pubblicitaria con protagonisti degli attori. Nina Palmieri ha deciso di ripetere l’esperimento e di vedere come persone qualsiasi fermate per strada reagiscano alla provocazione di baciare qualcuno mai conosciuto prima.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *