Il Segreto, anticipazioni stasera 26 marzo: imbarazzo fra Tristan, Gregoria e Pepa

Dopo l’appuntamento del pomeriggio all’insegna della soap opera Il Segreto, anche stasera, mercoledì 26 marzo si rinnova su Canale 5 l’appuntamento nel prime time all’insegna della celebre telenovela spagnola, ricca di colpi di scena. Quali saranno le anticipazioni dei tre nuovi episodi che vedremo stasera a partire dalle ore 21:10 circa? Ovviamente sarà ripreso il filo del discorso da dove è stata interrotta la puntata questo pomeriggio: ecco a seguire tutte le anticipazioni dell’appuntamento serale all’insegna de Il Segreto.

Dopo aver accusato un malore, Donna Agueda ha deciso di sottoporsi a dei controlli i quali hanno fortunatamente rivelato che non si tratta di nulla di grave. La donna, deciderà allora di stipulare un nuovo testamento nel quale poter dividere tutto tra Pepa ed Olmo, inoltre, durante un incontro con il notaio, a Pepa sarà assegnato proprio il cognome della madre.

Dopo l’incendio del suo bordello, Juan sarà sempre più nei guai poiché non è rimasto davvero nulla del suo locale ed ora dovrà vedersela anche con Pardo che lo ritiene responsabile di quanto accaduto. Dopo aver spinto Tristan tra le braccia di Gregoria, nonostante i suoi sentimenti ancora vivi per il ragazzo, la neo coppia durante una passeggiata romantica si imbatterà proprio in Pepa ed Efren. L’incontro ovviamente non mancherà di provocare forte imbarazzo nei protagonisti.

Raimundo si renderà conto che ciò che lo lega a Donna Agueda non è una semplice amicizia e deciderà così di dichiararsi alla donna, anche se questa rifiuterà le sue richieste amorose. Don Anselmo farà delle scoperte su Calvario: la donna non è una vera suora e il parroco si metterà ad indagare sul suo conto.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *