Il Segreto anticipazioni, puntata 26 marzo: Sebastian sempre più nei guai

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 26 marzo 2014 – Anche questa settimana andrà in onda un doppio appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda sia nel pomeriggio di Canale 5 a partire dalle ore 165:10 circa che in prima serata, dalle ore 21:10 circa. L’episodio del mercoledì così, appare molto più denso rispetto a quello dei restanti giorni: scopriamo a seguire le anticipazioni relativa alla puntata pomeridiana de Il Segreto, in attesa dei nuovi episodi in onda stasera.

Olmo tratterà molto male Efren accusandolo di fare la spia, ma alla domanda di Pepa di avere delle spiegazioni in merito farà finta di nulla. Alla fine, l’uomo si scuserà con la madre e la sorella per non essersi comportato in modo consono nell’ultimo periodo. Soledad si rifiuterà di andare a trovare sua madre, mentre Pepa cercherà ancora una volta di spingere Tristan verso Gregoria.

Pepa riceverà la visita di Don Raimundo che le darà notizie su Calvario; intanto, Sebastian sarà sempre più nei guai poiché ha ricevuto la visita dell’esercito per dei controlli. A quanto pare, parte dell’esercito ha accusato dei malori dopo aver consumato le sue conserve. preoccupato per la situazione, Raimundo chiederà aiuto a Don Anselmo.

Infine, nella puntata di questo pomeriggio vedremo Juan pronto ad inaugurare il bordello. La felicità si mischierà alla confusione anche in merito alla sua relazione con Enriqueta.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *