Beautiful anticipazioni, puntata 25 marzo: Liam ritorna da Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 25 marzo 2014 – Anche questo pomeriggio si rinnova su Canale 5 il consueto appuntamento all’insegna della soap opera americana Beautiful. La nuova puntata andrà in onda a partire dalle ore 13:40 circa, al termine del tradizionale appuntamento con l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. A seguire, andiamo a scoprire cosa ci attende nell’episodio di oggi martedì 25 marzo 2014.

Dopo il tentativo di Caroline di allontanare Maya da Rick, portando ad un coinvolgimento emotivo sul set tra la ragazza e Carter, nella puntata odierna di Beautiful assisteremo ad un chiarimento tra i due giovani attori: per Maya ciò che accade sul set con Carter è infatti solo ed esclusivamente lavoro, essendo innamorata di Rick. Caroline però non si arrende e così farà vedere a Rick alcune immagini tratte dal set.

Si tratta di scene audaci, piuttosto piccanti riguardanti la serie che Maya sta girando. Il tentativo della donna è quello di far ingelosire Rick al punto tale da allontanarlo dalla neo attrice. Tuttavia, anche questa volta il piano di Caroline sarà destinato a fallire poiché Rick e Maya si chiariranno subito.

Nel frattempo, dopo essere tornato da Parigi Liam confesserà a Hope il desiderio di voler voltare pagina e rifarsi una vita con lei, ma la ragazza resterà delusa dall’atteggiamento di Liam, trovandolo poco deciso. Infine, Wyatt si confronterà con la madre Quinn proprio riguardo a Hope ed al suo rapporto.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *