Amici 13, anticipazioni prima puntata: gli eliminati. Checco Zalone, Renato Zero, Anastacia tra gli ospiti

Ieri nel tardo pomeriggio si è registrata la prima puntata del serale di Amici 13. In questo articolo vi riassumeremo in breve cosa è accaduto durante la prima registrazione che vedremo in televisione sabato 29 marzo 2014. Quindi se non volete perdervi nessuna sorpresa vi consigliamo di non proseguire nella lettura in quanto contiene decisamente una serie di SPOILER che agli appassionati potrebbero dispiacere in quanto desiderosi di guardare la puntata di sabato sera come se fosse in diretta.

Intorno alle 18.40 di ieri è iniziata la registrazione che si è aperta con l’esibizione di Moreno Donadoni insieme a Fiorella Mannoia sulle note di Sempre sarai, il singolo apripista del rapper genovese che anticipa Incredibile, il secondo CD in uscita il primo aprile. Ovviamente, come avevamo anticipato anche noi, Moreno è ufficiale il vocal coach della Squadra Bianca.

Durante la prima manche Deborah si è scontrata contro Nick ed ha avuto la meglio quest’ultimo. Nella seconda sfida, Lorenzo contro Cristian ha vinto invece la Squadra Bianca. La prima manche è stata vinta da Moreno e la sua Squadra ed il primo eliminato della serata è stato il ballerino Giacomo. Prima dell’inizio della seconda manche c’è stato spazio per Checco Zalone mentre l’ospite internazionale della serata è stato l’attore statunitense Matthew McConaughey.

La seconda manche invece è stata portata a casa dalla Squadra Blu ed è stata eliminata la cantante Miriam. Per quanto riguarda gli ospiti e i duetti, Renato Zero pare abbia duettato con Miguel Bosè, mentre Anastacia ha cantato con Deborah e i Modà con Alessio dei Dear Jack e Giada.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *