Il Segreto anticipazioni, puntata 24 marzo: Olmo vuole uccidere Agueda

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 24 marzo 2014 – si riparte con la nuova settimana de Il Segreto, la soap opera spagnola che a partire proprio da oggi vedrà non solo la messa in onda nella prima serata del mercoledì ma anche il ritorno al sabato pomeriggio, sempre ovviamente su Canale 5. Intanto, quali saranno i nuovi avvenimenti che caratterizzeranno l’episodio di oggi, lunedì 24 marzo, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dalle ore 16:10 circa? Ecco a seguire le anticipazioni.

Nonostante Raimundo abbia convinto Emilia a parlare con Sebastian, sarà proprio quest’ultimo a cacciare la donna in malo modo e, dopo questo evento Emilia sarà colta da un malore. Nel frattempo, Olmo confiderà a Soledad l’evoluzione del rapporto con la madre, Donna Agueda, diventato sempre più freddo e distaccato. A tal proposito, Olmo le confesserà che se la donna dovesse superare i limiti lui sarebbe anche pronto ad ucciderla.

In seguito, Agueda gli rivelerà l’intenzione di voler cambiare il testamento includendo anche Pepa. Donna Francisca confesserà poi a Soledad alcuni brutti ricordi d’infanzia e la ragazza ne rimarrà molto turbata. Infine, nel corso della nuova puntata di oggi, Mariana sarà ancora sconvolta dalla disavventura con gli uomini di Pardo ed Enriqueta sospetterà che le sia successo qualcosa di terribile.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *