Beautiful anticipazioni, puntata 24 marzo: Katie stressata, Liam torna da Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 24 marzo 2014 – Riparte la nuova settimana all’insegna della soap opera americana di successo anche in Italia, Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40 come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e subito dopo il Tg5 delle 13:00. Quali saranno i nuovi colpi di scena che ci regaleranno i vari protagonisti della longeva telenovela? Scopriamolo insieme con la trame e le anticipazioni della puntata in onda oggi, lunedì 24 marzo 2014.

Dopo aver avviato le pratiche del divorzio ed essere diventata amministratore delegato, Katie si sente molto confusa e stressata. Bill è stato licenziato da Karen la quale ora darà tutto il suo appoggio alla donna tradita. Intanto, la voce del licenziamento di Bill Spencer inizia a circolare fino ad arrivare anche all’orecchio di Liam che ne resterà sconvolto.

Nel frattempo, il piano di Caroline si sta realizzando: Carter e Maya sono sempre più coinvolti nel ruolo di Lance e Scarlet che sul set si scambiano effusioni, baci ed abbracci. La speranza di Caroline è quella di far innamorare Carter e Maya in modo da allontanare la ragazza da Rick. Liam dopo essersi recato a Parigi e compreso le ragioni della partenza di Steffy farà ritorno da Hope, intenzionato a stare con lei.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *