Domenica Live, anticipazioni 23 marzo 2014: Giusy Ferreri tra gli ospiti. Si parlerà ancora di Lorenzo Crespi?

Dopo le anticipazioni relative a Domenica In che potrete leggere attraverso questo articolo, eccoci con quelle in riferimento alla Domenica Live di Barbara d’Urso in partenza dalle 13.55 con Giusy Ferreri che canterà Ti porto a cena con me, il brano presentato durante l’ultimo Festival di Sanremo. La cantante nata a Palermo ma cresciuta in provincia di Milano, durante il corso del programma tornerà in studio per una d’Urso intervista nel corso del pomeriggio.

Dopo l’esibizione di Giusy, spazio alla prima parte dedicata ai dibattiti (politici?) tra gli ospiti presenti in studio anche l’Europarlamentare Lara Comi e il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini. Spazio anche per la coppia di ex gieffini Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli che presenzia spesso in trasmissione con e senza prole al seguito. Inoltre, dopo ben 30 anni ci sarà la reunion dei mitici Vianella formati da Edoardo Vianello e Wilma Goich.

Per quanto riguarda la musica però, ci sarà spazio anche per un altro cantante che tuttavia non è stato svelato. Si parlerà ancora di Lorenzo Crespi? Ultimamente l’attore, dopo essersi fatto aiutare dalla trasmissione, ha twittato parole non proprio carine nei confronti della stessa, definendo il giornalista che seguiva la vicenda uno “sciacallo”. La d’Urso farà chiarezza oppure no? Lo scopriremo solo tra pochi minuti a partire dalle 13.55 su Canale 5 per un nuovo appuntamento con Domenica Live.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *