Domenica In, anticipazioni 23 marzo 2014: Suor Cristina, Walter Veltroni ed Elena Sofia Ricci tra gli ospiti

Questo pomeriggio a partire dalle 14 andrà in onda un nuovo appuntamento domenicale prima con L’Arena di Massimo Giletti e successivamente, intorno le 16.35 con la Domenica In di Mara Venier, piena di ospiti e sorprese. A seguire quindi, le anticipazioni relative al programma in onda tra poche ore sulla rete ammiraglia di casa Rai. Tanti gli ospiti che prenderanno parte de L’Arena condotta dal brizzolato Massimo Giletti a cominciare da Suor Cristina Scuccia, la donna che è entrata a far parte della nuova edizione di The Voice of Italy nel Team di J-Ax.

Ospiti di Giletti anche l’assessore della Regione Abruzzo, Luigi De Fanis, Vladimir Luxuria e Carlo Giovanardi. Mara Venier intratterrà il pubblico di RaiUno con alcuni grandi nomi della televisione, della musica e del cinema. Nel corso della puntata, la conduttrice veneta intervisterà Dalila Di Lazzaro per parlare del suo ultimo libro Una donna lo sa. Storie di figlie, sorelle e madri. A seguire, Walter Veltroni, non in veste di politico ma nelle insolite vesti di regista per la presentazione della sua “opera prima”, Quando c’era Berlinguer, il docufilm dedicato allo storico segretario del Pci.

Elena Sofia Ricci, invece, sarà in studio per la presentazione della fiction Le due leggi, che sarà trasmessa il 25 e il 26 marzo, in prima serata su RaiUno. Un momento particolarmente divertente sarà l’incontro con Max Giusti, conduttore radiofonico a RadioRai2, che interverrà in studio con la sua simpatia, le sue gag e i suoi mille personaggi. Altro ospite in studio, Patrizia Baldi, vedova dell’indimenticabile Claudio Villa, che racconterà la vita del grande cantante.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *