Tv Talk, puntata 22 marzo: focus su Giass e Mistero; Elenoire Casalegno e Daniele Bossari tra gli ospiti

Anche questo sabato torna su RaiTre l’appuntamento all’insegna della trasmissione Tv Talk condotta a partire dalle ore 14:50 da Massimo Bernardini, con la replica domani mattina alle ore 9:00 su Rai Storia, al canale 54 del digitale terrestre. Come in ogni appuntamento, anche questo pomeriggio saranno numerosi gli ospiti che animeranno la puntata e che si concentreranno su svariati argomenti oggetto della nuova analisi.

Terminate le celebrazioni per i 60 anni della Rai, la trasmissione di RaiTre sarà come da tradizione suddivisa in due parti. Nella prima parte dal titolo Tv Talk prima pagina, saranno ospiti i giornalisti Piero Badaloni e Francesco Specchia, l’esperto di media Carlo Freccero e l’attrice Isabella Ragonese. Si analizzerà la nuova trasmissione di Canale 5 condotta da Luca e Paolo, Giass, per poi spostare il focus sulla comicità e la sua importanza. Insieme agli ospiti in studio sarà poi analizzata la trasmissione di Rete 4, Quinta Colonna.

La situazione che vede coinvolta l’Ucraina e la relativa guerra mediatica sarà il successivo argomento affrontato questo pomeriggio, mentre, con Isabella Ragonese sarà compiuto un approfondimento sullo spettacolo teatrale dedicato ad Ilaria Alpi.

Nella seconda parte della trasmissione dal titolo Tv Talk Magazine, saranno ospiti in studio il direttore di RaiDue Angelo Teodoli, i conduttori Elenoire Casalegno e Daniele Bossari, i cantanti Rocco Tanica e Faso e il professore Giorgio Simonelli. Il musichione, il quiz musicale condotto dal gruppo Elio e le storie tese sarà il programma oggetto dell’analisi.

Al centro del dibattito anche il palinsesto di RaiDue, la seconda rete pubblica guidata da Angelo Teodoli, mentre chiuderà Tv Talk un’analisi sulla trasmissione Mistero con i conduttori ospiti, Bossari e Casalegno.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *