Il Segreto, anticipazioni stasera 19 marzo: Francisca operata da Gregoria, ma…

Dopo aver lasciato il posto a Giass, la nuova trasmissione di Luca e Paolo, la soap opera Il Segreto, già in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:10 su Canale 5, dalla scorsa settimana è approdata anche nel prime time del mercoledì regalando agli appassionati delle telenovela ben tre nuovi episodi inediti. Ma cosa accadrà nella nuova puntata di stasera 19 marzo? Si riparte dalla puntata del pomeriggio per una prima serata davvero ricca di colpi di scena: ecco le anticipazioni.

Tristan, dopo aver dato la sua autorizzazione a far operare la madre, preparerà tutto in vista del viaggio verso Madrid. Tuttavia, le condizioni meteorologiche peggioreranno ed il ragazzo alla fine deciderà di far operare Francisca a La Puebla. Ad eseguire l’intervento sarà però Gregoria, non essendo comunque un chirurgo. Al termine dell’operazione Francisca non riprenderà subito conoscenza e l’esito sembra incerto.

Soledad nell’attesa rifletterà sui grandi conflitti nei confronti della madre, mentre nel frattempo Olmo non riuscirà più a nascondere la sua forte gelosia per Pepa e anche Calvario tradirà i suoi reali sentimenti verso la levatrice. Infine, Severiano farà nuovamente ritorno in paese minacciando Emilia e Alfonso.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *