Il Segreto anticipazioni, puntata 19 marzo: Donna Francisca peggiora, operazione in vista

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 19 marzo 2014 – Quest’oggi andrà in onda su Canale 5 un doppio appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto. Dopo averci fatto compagnia nella prima serata della domenica, Il Segreto approda infatti al mercoledì con una puntata pomeridiana, seguita poi da tre nuovi episodi in onda anche nel prime time, a partire dalle ore 21:10 circa, sempre su Canale 5. Ma quali sono le anticipazioni in vista della nuova puntata odierna de Il Segreto? Scopriamolo a seguire con le trame relative al pomeriggio odierno, mercoledì 19 marzo 2014.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto di oggi mercoledì 19 marzo, Severiano continuerà a minacciare Emilia e Alfonso. Pardo si confronterà con i Castaneda con intenti poco pacifici a scapito soprattutto di Enriqueta. Dopo essere entrata in coma, Donna Francisca peggiorerà sempre di più e per salvarsi avrà bisogno di una pericolosa quanto delicata operazione chirurgica. La decisione in merito però, spetterà solo a Tristan e, quando la situazione precipiterà definitivamente, allora il ragazzo darà il suo consenso.

Francisca sarà quindi sottoposta all’intervento in un ospedale di Madrid. Nel frattempo, Soledad continuerà a mostrare grande indifferenza a causa del forte odio che prova nei confronti della madre. Intanto, Juan tenterà di ottenere la licenza per aprire il suo locale senza però riuscirci e destando non poca preoccupazione in Enriqueta.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *