Calcio in Tv, Champions League: Chelsea-Galatasaray e Real Madrid-Schalke 04 stasera in diretta tv e streaming

Si torna con il consueto appuntamento all’insegna del grande calcio in occasione delle partite di ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League in programma per oggi, martedì 18 e domani, mercoledì 19 marzo 2014. Ormai la gara è finita per le squadre italiane, ma gli appassionati del calcio non potranno comunque rinunciare ai due appuntamenti in programma per stasera 18 marzo e che saranno come sempre trasmessi in diretta tv e streaming. Vediamo a seguire la programmazione completa delle partite di Champions League in calendario per oggi.

Si parte alle ore 20:45 con la diretta di Chelsea-Galatasaray in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: la telecronaca dell’evento sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Massimo Mauro mentre a bordo campo Alessandro Alciato. Diretta gol di Andrea Marinozzi. La partita sarà trasmessa in diretta anche su Premium Calcio con telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Nando Orsi ed a bordocampo Irma D’Alessandro.

Sempre alle ore 20:45 sarà poi il turno di Real Madrid-Schalke 04 in onda su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca a cura di Antonio Nucera, il commento di Daniele Adani e la Diretta gol di Marco Cattaneo. Diretta tv anche su Premium Calcio 1 con telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Roberto Rambaudi e a bordocampo Carlo Landoni.

Relativamente alla diretta streaming, ricordiamo ai telespettatori che i due match di Champions League saranno visibili anche su Sky Go e Premium Play per i soli abbonati.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *