Beautiful anticipazioni, puntata 18 marzo: al via il divorzio tra Katie e Bill

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 18 marzo 2014 – Si rinnova nel pomeriggio di Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa la nuova puntata all’insegna della soap opera americana Beautiful, che ci terrà compagnia fino al prossimo sabato subito dopo la messa in onda dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Nel corso della passata puntata, abbiamo visto il tentativo di Bill di farsi perdonare dalla moglie Katie con un prezioso dono, ma a quanto pare la donna non si è fatta convincere. Anche Hope ha chiesto spiegazioni alla madre, ed alla fine l’ha perdonata.

Nel corso della puntata di oggi martedì 18 marzo all’insegna di Beautiful, Katie sembrerà ancora irremovibile in merito alla decisione di perdonare il marito Bill dopo il tradimento con la sorella Brooke tanto da avergli chiesto il divorzio. A confortare Brooke dopo tanta tristezza per l’accadimento, saranno Rick ed Hope.

Inoltre, nel corso della nuova puntata dopo aver confortato la madre Hope racconterà a Rick del suo incontro nei boschi di Big Bear dove ha fatto la conoscenza con il misterioso Wyatt. Nel frattempo, Katie sarà ancora più decisa a divorziare da Bill tanto da far recapitare all’uomo i documenti redatti dal suo avvocato.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *