Game of Thrones 4: le anticipazioni dei primi episodi

Spring is coming! Come saprete, il 6 aprile 2014 tornerà Game of Thrones, il fortunato serial tratto dalla penna di George R.R. Martin, arrivato alla sua quarta stagione. Dopo avervi dato qualche piccola anticipazione in questo articolo, adesso vogliamo parlarvi delle sinossi dei primi quattro episodi, le quali sono state diffuse dal sito HBO in questi giorni.

Il primo episodio della nuova stagione si intitola Two Swords (Due Spade) nel quale vedremo Tyrion dare il benvenuto a un ospite appena giunto ad Approdo del Re. Intanto Daenerys si sta dirigendo verso la più importante delle città schiaviste. Mentre Jon Snow si accorge di non essere benvoluto al Castello, Arya Stark incontra un vecchio amico.

Il secondo episodio si chiama The Lion and the Rose ( Il Leone e La Rosa). La sinossi diffusa risulta essere un po’ ironica, visto che afferma che Tyrion da’ una mano a Jamie. E sappiamo tutti che fine ha fatto una mano di esso… Vedremo, poi, Joffrey e Margaery presiedere a una colazione. Stannis, alla Roccia del Drago perde la pazienza con Davos.

Il terzo episodio della nuova stagione avrà il nome di Breaker of Chains (Lo “spezzacatene”) e sarà sceneggiato proprio da George R.R. Martin. Sam  capisce che il Castello Nero non è un posto sicuro e Jon mette a punto un piano audace. Il Mastino farà, invece, vedere ad Arya come stanno veramente le cose, mentre Tyrion considera le opzioni che ha disposizione. Daenerys, invece, deve prendere una decisione difficile.

Il quarto episodio prende il nome dalla spada di Jamie, vale a dire “Oathkeeper”. Proprio quest’ultimo affida a Brienne un compito che ha a che fare con il suo onore.  Jon cerca volontari, mentre Bran, Jojen, Meera e Hodor  trovano un rifugio.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *