Quelli che il calcio, la nuova puntata: Noemi, Pio e Amedeo e Francesco Arca tra gli ospiti

Torna questa domenica 16 marzo su RaiDue l’appuntamento con la trasmissione condotta da Nicola Savino in diretta dalle ore 13:50, Quelli che il calcio. Tanti gli ospiti anche di questo nuovo appuntamento con la trasmissione dedicata al calcio e all’intrattenimento, a partire da Walter Mazzarri, autore del libro “Il meglio deve ancora venire”. Oltre a Mazzarri, ospite anche Noemi con il brano sanremese “Bagnati dal sole”.

Noemi, giudice per il secondo anno della trasmissione musicale di RaiDue da poco avviata, The Voice of Italy, sarà anche la protagonista della La senti questa voce, dove metterà alla prova il suo orecchio. Ancora per l’angolo musicale, ospite della nuova puntata di Quelli che in calcio, in anteprima esclusiva, l’artista internazionale Cris Cab con il brano “Liar Liar” tratto dal disco “Where I Belong”, in uscita l’8 aprile.

Tra gli altri ospiti anche i due comici ed inviati de Le Iene, Pio e Amedeo, i due comici che dopo aver visto in Tv, ora li ritroveremo anche al cinema con il loro film “Amici come noi”, nelle sale dal 20 marzo con una storia on the road di due amici inseparabili. In studio anche i protagonisti dei nuovi episodi de Il commissario Rex, in onda su RaiDue: Francesco Arca e il cane Rex.

A commentare gli aggiornamenti delle partite di calcio di Serie A, ci penseranno come sempre Massimo Caputi e Daniele Tombolini, mentre dal parterre intervengono gli ospiti tifosi: Francesca Brambilla (Atalanta), Marianna Di Martino (Catania), Maria Pia Timo (Bologna), Ludovico Fremont (Milan), Cesare Cadeo (Milan), Viola Gualandri (Sassuolo), Tenores Di Neoneli (Cagliari), Marica Longini (Lazio), Michela Coppa (Parma).

Non mancherà come sempre la comicità di Nuzzo e Di Biase, Olivier Langhendries, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, l’originale steward Andrea Sambucco e Stefano De Martino con il suo assistente Mommo. Il bel ballerino partenopeo sarà anche protagonista del collegamento da Milano con la Festa di San Patrizio.

I motori sono invece al centro del collegamento dall’autodromo di Modena dove ci aspettano Cristiano Malgioglio e Roberto Parodi.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *