Domenica Live, anticipazioni 16 marzo 2014, Raffaella Fico ospite in studio: Balotelli ha conosciuto Pia?

Anche oggi a partire dalle 13.55 andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5. Come sempre, si aprirà la puntata con le canzoni di Senit che interpreterà a suo modo una bella cover, per poi concentrarsi sicuramente sul talk politico. Anche se durante il corso della trasmissione ci sarà spazio come di consueto anche per la nuova edizione del Grande Fratello 13 che andrà in onda domani con la terza puntata del serale.

Ci sarà ancora spazio per Lorenzo Crespi? L’attore siciliano infatti, ha finalmente deciso di farsi curare e Barbara d’Urso con molta probabilità darà informazioni in merito almeno per quanto riguarda il suo stato di salute. Spazio anche ad Elena Ceste? L’argomento è stato ampiamente trattato in questi giorni durante il corso di Pomeriggio Cinque e sicuramente la d’Urso lo riproporrà anche questa domenica.

Ospite della puntata per una d’Urso intervista invece, Raffaella Fico che con molta probabilità darà degli aggiornamenti in riferimento alla figlia Pia: Mario Balotelli ha avuto il piacere di incontrarla? Lo scopriremo solo a partire dalle 13.55 quando la nuova puntata di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso ci accompagnerà fino alle 18.45.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *