Domenica In, anticipazioni 16 marzo 2014: il cast di Un medico in famiglia 9 e Anna Tatangelo tra gli ospiti

Dopo le anticipazioni di Domenica Live, il contenitore in onda su Canale 5 condotto da Barbara d’Urso (potrete leggere le anticipazioni cliccando su questo articolo), eccoci con le anticipazioni che riguardano il contenitore domenica della rete ammiraglia di casa Rai: Domenica In, programma condotto dalla bionda e giunonica conduttrice Mara Venier, che proprio di recente non le ha mandate a dire alla vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, Arisa (clicca qui per leggere l’articolo).

Ecco a seguire le anticipazioni della nuova puntata in onda a partire dalle 16.30 in quanto questa settimana, l’Arena di Massimo Giletti non andrà in onda perché sostituita dalla nuova stagione della Formula 1 che prenderà il via con la gara a partire alle 14.00 su RaiUno con la telecronaca di Gianfranco Mazzoni e il commento di Ivan Capelli. Mara Venier quindi inizierà Domenica In come da tradizione a partire dalle 16.30 con il cast di Un medico in famiglia 9.

Questa sera a partire dalle 21.10 infatti, andrà in onda il primo appuntamento dedicato alla nona stagione di Un medico in famiglia. Mara Venier ospiterà grande parte del cast, tra cui Edoardo Purgatori. Oltre al cast della fiction Tv ci sarà spazio per la musica e la conduttrice ospiterà Anna Tatangelo pronta a presentare il nuovo singolo dal titolo Senza dire che. In ultimo, tra gli ospiti di Domenica In, anche l’attore ed ex giudice di Tale e Quale Show, Christian De Sica.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *