Rissa a Forum tra due contendenti: Rita Dalla Chiesa torna a settembre? – VIDEO

Nei giorni scorsi, non è passata affatto inosservata la clamorosa rissa che è andata in scena a Forum, il tribunale televisivo di casa Mediaset condotto da Barbara Palombelli, dopo l’addio dal Biscione di Rita Dalla Chiesa, approdata a La7 con non poche sfortune. In occasione di una causa per presunto stalking, i due contendenti, Francesco e Davide, hanno perso il controllo di fronte al giudice Beatrice Dalia, scatenando una vera e propria rissa in studio.

Nel bel mezzo del dibattito, i due giovani sono arrivati letteralmente alle mani. A scatenare la rissa, sarebbe stato uno dei due contendenti dopo aver dato del “cornuto” all’altro che, mal digerendo l’offesa, si è scagliato sul primo prendendolo per capelli e picchiandolo di fronte al pubblico in studio e da casa attonito. A dividerli, alcuni operatori della trasmissione.

Il giudice, assistendo al fattaccio non si è potuta esimere dal commentare: “Francesco, questa cosa è molto deludente. Chiedo scusa, è un episodio increscioso, deludente e che speravo e mi auguravo non accadesse. A questo punto sono francamente molto in imbarazzo nel valutare un’istanza di una persona che lamenta una condotta ai limiti della legalità, rispetto alle modalità con le quali le sue istanze sono state poste all’attenzione di questo giudice. Davide da parte sua forse poteva astenersi dalla provocazione”.

E la padrona di casa Barbara Palombelli? Di ritorno dalla pubblicità ha commentato: “Fa abbastanza schifo e orrore quello che ho visto, lo dico da cittadina e quindi mi dissocio completamente da questa scena, mi dissocio totalmente”.

A proposito della Palombelli, il suo operato a Forum a quanto pare andrà avanti solo fino a giugno. Lo scrive l’agenzia Il Velino che testualmente citiamo: “Da settembre Rita dalla Chiesa tornerà a condurre Forum. Dopo averlo portato al successo, dagli studi romani del centro Palatino, lo scorso anno la Dalla Chiesa venne tentata da La 7 e preparò un programma quotidiano, che però non andò mai in onda. Barbara Palombelli l’ha sostituita per una breve stagione ma, nonostante i buoni ascolti, la sua conduzione finirà a giugno”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Federico Guglielmo

    (22 agosto 2014 - 23:03)

    Uhm … Bisogna dire che la Palombelli restasse conduttrice di Forum in attesa dei 30 anni che avverranno il 7 settembre 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *