Il Segreto anticipazioni, puntata 14 marzo: Efren spaventato da Francisca e Calvario scappa dalla villa

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 14 marzo 2014 – Questo pomeriggio si rinnova su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, a partire dalle ore 16:10 circa, subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne. Quali saranno le anticipazioni in merito alla nuova puntata della telenovela di casa Mediaset? Scopriamo insieme cosa ci riserva il nuovo appuntamento e quali saranno i colpi di scena che animeranno l’ultima puntata della settimana all’insegna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 14 marzo, all’insegna de Il Segreto, secondo le anticipazioni vedremo Don Pedro ancora fuori città, mentre la moglie Dolores continuerà a sognare ad occhi aperti, immaginandosi già a Parigi a fare la bella vita. Alla fine Alfonso deciderà di cedere al ricatto da parte di Severiano, tornato di recente a Puente Viejo ed intento a riconoscere la paternità del bambino che aspetta Emilia. Ovviamente, tutto ciò non potrà non avere delle importanti conseguenze.

Francisca e Calvario si coalizzeranno al fine di terrorizzare Efren, il quale fuggirà dalla villa, recandosi presso Agueda e Raimundo, i quali li coglierà mentre stanno per cenare. Il ragazzo, spaventato più che mai, chiederà di Pepa e riuscirà a calmarsi solo grazie a Raimundo. Donna Francisca racconterà poi a Raimundo il pettegolezzo che gira su di lui in paese che lo vede fare la corte ad Agueda solo per motivi puramente economici.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *