Calcio in Tv, Europa League: Juventus-Fiorentina su Canale 5 e tutte le partite del 13 marzo in diretta tv e streaming

Dopo le due importanti giornate dedicate alla Champions League, con le quattro partite dei ritorni degli ottavi di finale, si torna anche oggi a parlare di grande calcio, in vista dei nuovi incontri di andata degli ottavi di finale della Uefa Europa League in programma per oggi, giovedì 13 marzo 2014. Come sempre, tutte le partite di Europa League saranno trasmesse in diretta tv e streaming a partire dalle ore 19:00. Ecco tutte le partite della giornata.

A partire dalle ore 19:00 scenderanno in campo Porto-Napoli; la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Federico Zancan, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro mentre a bordocampo ci sarà Massimo Ugolini. La Diretta Gol sarà di Gianluca Di Marzio. Diretta anche su Premium Calcio/HD e Premium Calcio 3 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Andrea Agostinelli, la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo Carlo Landoni.

Solo sui canali calcio di Sky andranno in onda rispettivamente Ludogorets-Valencia in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Dario Massara e Diretta Gol a cura di Maurizio Compagnoni e Basilea-Salisburgo in diretta su Sky Calcio 4 HD con telecronaca di Davide Polizzi e Diretta Gol di Matteo Marceddu.

In prima serata, a partire dalle ore 21:05 l’appuntamento sarà con Juventus-Fiorentina in diretta tv su Canale 5/HD e Premium Calcio/HD con la telecronaca a cura di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Aldo Serena e la telecronaca tifoso a cura di Claudio Zuliani. A bordocampo troveremo invece Claudio Raimondi e Gianni Balzarini. Diretta della partita anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento di Luca Marchegiani e a bordocampo Giovanni Guardalà e Andrea Paventi. La Diretta Gol sarà di Riccardo Gentile.

Sempre in prima serata, spazio a Tottenham-Benfica con diretta su Sky Calcio 3 HD; la telecronaca sarà di Andrea Marinozzi mentre la Diretta Gol a cura di Maurizio Compagnoni. Siviglia-Betis su Sky Calcio 4 HD con telecronaca di Antonio Nucera e Diretta Gol di Gianluca Di Marzio. Az Alkmaar-Anji su Sky Calcio 5 HD con la telecronaca di Lucio Rizzica e Diretta Gol di Valerio Spina. Lione-Viktoria Plzen su Sky Calcio 6 HD con telecronaca di Roberto Prini e Diretta Gol di Matteo Marceddu.

Ricordiamo infine ai telespettatori che tutte le partite della giornata saranno trasmesse anche in diretta streaming tramite i servizi per i soli abbonati Sky e Premium, rispettivamente Sky Go e Premium Play. La partita in onda nella prima serata di Canale 5 sarà visibile anche gratuitamente in streaming su Video Mediaset.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *