Beautiful anticipazioni, puntata 13 marzo: Katie delusa dal tradimento di Bill e Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 13 marzo 2014 – Torna nel pomeriggio di Canale 5 l’appuntamento quotidiano all’insegna della soap opera Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo il Tg5 delle 13:00. Quali saranno gli avvenimenti importanti che caratterizzeranno la nuova puntata di oggi, giovedì 13 marzo 2014? A seguire vediamo le anticipazioni, ripercorrendo quanto accaduto nello scorso episodio di ieri dopo la confessione shock di Taylor che ha messo alla berlina la relazione extraconiugale di Bill con Brooke.

Nella puntata di ieri di Beautiful, Katie, arrabbiata, ha preteso le scuse del marito Bill, il quale però ha giustificato quanto accaduto come la conseguenza del loro rapporto in crisi. Sull’accaduto ne hanno discusso anche Rick ed Hope: per la ragazza, la colpa è stata di Brooke che avrebbe sbagliato nei confronti della sorella Katie. Nella puntata di ieri di Beautiful, inoltre, abbiamo anche visto concretizzarsi il piano di Caroline a scapito di Maya, mentre Brooke ha tentato di convincere Liam a tornare con Hope.

Nel corso della nuova puntata di oggi di Beautiful, dopo aver scoperto il tradimento con Brooke, Katie caccerà di casa Bill: essendo offesa ed arrabbiata, non riuscirà facilmente a perdonare nessuno dei due. Nel frattempo, Maya e Carter proveranno le scene piccanti della commedia mentre Caroline chiederà al regista di rendere le scena ancora più spinte.

Eric rimprovererà Taylor, accusandola di aver detto la verità su Brooke e Bill di fronte a tutti, mentre la donna cercherà di difendere, sottolineando l’importanza della verità anche in questo caso.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *