Grande Fratello 13, gli opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia: “Cari ragazzi, state attenti a noi due”

Lunedì è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 13 a partire dalle 21:10, come sempre su Canale 5 condotta dalla fashion blogger e conduttrice Alessia Marcuzzi aka Pinella e i due opinionisti soporiferi: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. I due intanto, intervistati tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv hanno avvertito tutti, ma proprio tutti: “Cari ragazzi, state attenti a noi due”. Lei afferma di non voler dare giudizi affrettati, mentre lui esclama: “Dal ‘parachic’ al ‘paracoatto’, c’è di tutto!”.

Dopo le fiction e Fashion Style su La5, hanno deciso di affiancare Alessia Marcuzzi per questa nuova edizione del Grande Fratello 13. Briosi? Pungenti? Cinici? Quasi rimpiangiamo non solo Alfonso Signorini, ma anche la Gialappa’s Band (scopri perché non andrà in onda Mai Dire Grande Fratello cliccando su questo articolo). Manuela Arcuri afferma: “Ho sempre seguito il reality da spettatrice, quando me l’hanno proposto ho subito accettato” (Arcuri, secondo me ci potevi pensare ancora un attimo).

Cunaccia ha invece affermato: “E’ stato un last minute: mi hanno chiamato tre giorni prima della partenza. Folli loro, più folle io ad accettare! Non ci ho pensato molto, ho detto sì per curiosità e per stima nei confronti di Alessia Marcuzzi”. Entrambi tifano per Valentina, ma anche per Samba, Roberto e Mirco. Il perfetto opinionista inoltre, deve osservare attentamente e guardare tra le pieghe della realtà e leggere tra le zone in chiaroscuro. Chi riusciranno?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *