Quelli che il calcio, la nuova puntata: Federico Russo, Alessio Boni e Luisa Ranieri, Tom Odell

A partire dalle ore 13:50, torna su RaiDue il consueto appuntamento con la trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento condotta da Nicola Savino, Quelli che il calcio. Tanti gli ospiti della nuova puntata che si confronteranno con il padrone di casa del programma, a partire da Federico Russo, il nuovo conduttore di The Voice, in partenza dal 12 marzo in prima serata su RaiDue.

Tra gli altri ospiti anche Alessio Boni e Luisa Ranieri, entrambi nel cast della pellicola Maldamore, una commedia su tradimenti e problemi di coppia. Ed ancora, nello spazio musicale, il cantautore britannico Tom Odell presenterà il brano Grow Old With Me, tratto dal suo album Long Way Down. Come sempre ci sarà spazio anche alla comicità di Ubaldo Pantani e dei suoi personaggi.

Oltre a Pantano, momenti comici anche in compagnia di Nuzzo e Di Biase con i loro divertenti sketch, le composizioni floreali di  Olivier Langhendries, gli interventi dell’originale steward Andrea Sambucco. In studio anche Noemi Guglietta e il tuttologo del calcio Fabrizio Bertuzzi.

Tutti gli aggiornamenti dai campi della Serie A saranno realizzati come sempre dai commenti tecnici di Massimo Caputi e Daniele Tombolini, mentre dal parterre intervengono gli ospiti tifosi: Ainett Stephens (Juventus), Angela Martino (Verona), Michela Coppa (Parma), Maria Pia Timo (Bologna), Viola Gualandri (Sassuolo), Francesca Cormanni (Torino), Enza De Cristoforo (Inter), Bruno Cabrerizo (Inter), Federico Moccia (Lazio), Francesca Brambilla (Atalanta), Pietro Vierchowod (Sampdoria).

Durante la diretta collegamenti con: Marco Maddaloni e Olivier Langhendries dal Festival Del Vento di Spotorno, Filillo Solibello e Marco Ardemagni da Sanremo per gli Oscar della Tv e Alessandro Di Sarno da Ischia alla ricerca di informazioni su un matrimonio vip.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *