Il Segreto anticipazioni, puntata 9 marzo: Soledad accetterà la proposta di matrimonio di Olmo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 9 marzo 2014 – Quella del 9 marzo, sarà l’ultima domenica che ospiterà la soap opera Il Segreto, in onda stasera a partire dalle ore 21:10 circa. Il prossimo appuntamento in prima serata, infatti, è stato spostato al mercoledì già a partire dalla prossima settimana, ma per saperne di più rimandiamo a questo articolo. Intanto, stasera 9 marzo ci attende una nuova puntata doppia all’insegna della soap opera spagnola. A seguire, tutte le anticipazioni dettagliate.

Pedro rischierà seriamente di perdere il senno nel tentativo di risolvere il gioco di intelligenza che Dolores gli ha regalato per Natale. Intanto, Pepa salverà Efren anche se donna Francisca non vorrà liberarlo. Insieme a Tristan poi, la levatrice farà visitare Efren da Gregoria che diagnosticherà un serio problema di socializzazione.

Intanto, Soledad finalmente si deciderà a dare una risposta a Olmo in merito alla sua proposta di matrimonio mentre Raimundo tenterà a convincere Sebastian a eliminare la partita di conserve potenzialmente pericolose, ma il ragazzo si rifiuterà di farlo. Sebastian rivelerà a Francisca di aver firmato un contratto con l’esercito e che presto ne trarrà enormi benefici, ma la donna lo insospettirà parlandogli di una riunione che hanno avuto Tristan e Raimundo.

In paese tutti verranno a sapere che il casinò sarà in realtà un bordello. Rosario chiederà quindi spiegazioni al figlio che le risponderà in malo modo. Infine, Calvario chiederà a Don Anselmo di diffondere tra i paesani la vera storia di Efren.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *