Che tempo che fa, domenica 9 marzo: Matteo Renzi e Paolo Sorrentino tra gli ospiti

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento domenicale con Che Tempo che fa, su RaiTre a partire dalle 20.10 condotto come di consueto da Fabio Fazio che ospiterà ad inizio programma il critico d’arte Flavio Caroli, il quale racconterà l’arte contemporanea al femminile analizzando alcune opere di tre famosissime artiste come Tamara de Lempicka la pittrice polacca, appartenente alla corrente dell’Art Déco, la pittrice messicana Frida Kahlo e l’illustratrice e disegnatrice argentina, di origine italiana Leonor Fini.

Dopo nemmeno due settimane dall’importantissima nomina a Presidente del Consiglio, Matteo Renzi illustrerà le strategie e i progetti del suo Governo. Paolo Sorrentino invece, farà la sua prima apparizione televisiva dopo la vittoria del Premio Oscar per il miglior film straniero, accompagnato in studio anche da Umberto Contarello e Nicola Giuliano, rispettivamente sceneggiatore e produttore de La Grande Bellezza è andata in onda lo scorso 4 marzo su Canale 5.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che scova e commenta a modo suo i fatti della settimana ci accompagneranno verso la fine della puntata che si concluderà alle 22.30, non prima di conoscere le notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana commentate da Massimo Gramellini e Fabio Fazio, in collegamento anche con Francesco Guccini.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *