Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A di oggi domenica 9 marzo in diretta tv e streaming

Dopo i due anticipi di ieri, si torna anche oggi, domenica 9 marzo, con le nuove partite relative alla 27esima giornata di Campionato di Serie A, trasmesse in diretta tv e in live streaming sulle pay tv Sky e Mediaset Premium. In questo articolo, andiamo a vedere nel dettaglio gli appuntamenti dedicati agli utenti Premium, con la programmazione completa e i relativi commentatori, ricordando anche la diretta streaming offerta da Premium Play, il servizio per gli abbonati Premium che permette di vedere in diretta su PC e tablet tutti i match ed i gol in tempo reale di Diretta Premium.

Si parte alle ore 12:30 con la partita di calcio Juventus-Fiorentina, in onda su Premium Calcio e Premium Calcio HD con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Aldo Serena, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo ci sarà Carlo Landoni. La Diretta Premium partirà alle ore 15:00 su Premium Calcio. A seguire, tutte le partite di oggi, domenica 9 marzo.

A partire dalle ore 15:00, andrà in scena la partita Inter-Torino in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD con la telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Roberto Cravero, la telecronaca tifoso di Christian Recalcati mentre a bordocampo ci sarà Marco Barzaghi.  Lazio-Atalanta in diretta su Premium Calcio 2 alle 15:00 con telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Gianni De Biasi, telecronaca tifoso di Guido De Angelis e a bordocampo Giorgia Ferrajolo.

Sempre alle ore 15:00 scenderanno in campo Chievo-Genoa in diretta su Premium Calcio 3 con la telecronaca a cura di Michele Corti; appuntamento poi con Parma-Verona in diretta su Premium Calcio 4 con la telecronaca a cura di Federico Mastria.

In prima serata, a partire dalle 20:45, spazio a Napoli-Roma in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD con la telecronaca di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma e Carlo Zampa, mentre a bordocampo ci sarà Marco Cherubini.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *