Verissimo, oggi su Canale 5: Federica Pellegrini e Filippo Magnini e l’inedito reportage in America

Questo pomeriggio andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip del sabato di Canale 5, condotto come sempre da Silvia Toffanin con la valida partecipazione in studio di Alvin e Jonathan a partire dalle 16, subito dopo la messa in onda della nuova puntata di Amici 13, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

“La strada di Marco Alemanno e quella dei parenti di Lucio Dalla sono due percorsi diversi”, queste le parole di Donatella Grazia, cugina di Lucio Dalla che sentiremo questo pomeriggio, raggiunta dai microfoni di Verissimo a Bologna, in occasione della Notte Bianca e dell’inaugurazione della Fondazione Dalla da lei presieduta. La cugina di Dalla non si è limitata solo a queste parole, ma ha aggiunto: “Marco ha percorso una parte del suo cammino con Lucio. E’ stato un sodalizio artistico estremamente importante”.

La donna però, ha precisato che la fondazione è nata per volontà dei cugini del cantautore bolognese. Infine, per quanto riguarda la vita privata di Dalla, Donatella ha dichiarato: “Penso che si sia troppo insistito sulla sua sfera privata, senza approfondire. Oltretutto, Lucio Dalla era una persona estremamente riservata”. Ospiti della trasmissione anche Maddalena Corvaglia, Lorenzo (Jovanotti) Cherubini, Fabio Volo e il reportage su Federica Pellegrini e Filippo Magnini in America.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *