Intervista esclusiva a Greta Manuzi, questo pomeriggio su Gulp Music

Torna nel pomeriggio del sabato il consueto appuntamento amato dal giovane pubblico televisivo all’insegna della trasmissione musicale Gulp Music, in onda a partire dalle ore 13:45 su Rai Gulp, il Canale della Direzione Rai Ragazzi e condotta come di consueto da Gaia Ranieri. Dopo aver ospitato la scorsa settimana Giusy Ferreri, ex concorrente della prima edizione di X Factor, questo pomeriggio Gulp Music accoglierà invece una ex protagonista del talent show Amici, molto amata e seguita, solo sulla sua pagina Facebook da oltre 200 mila estimatori: Greta Manuzi.

Greta è tornata a far parlare di sé, dallo scorso 28 gennaio, in seguito all’uscita del suo nuovo album dal titolo Ad ogni costo, sotto etichetta Carosello Records e, dopo l’esperienza nell’ambito della passata edizione del talent show di Canale 5, Amici, tornerà la ritroveremo questo pomeriggio a Gulp Music, pronta a farci rivivere nuove emozioni in musica, lanciando alcuni dei suoi video più belli  come Due come tutti e L’Estate.

Inoltre, come di consueto, non mancherà la grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it .

Foto | Facebook

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *